Tecnologia di base

Un solo respiro, per migliorare la tua salute

Mediante i nostri progetti, siamo riusciti ad ottenere ottimi risultati nell’abbattimento di batteri aerodispersi negli ambienti soggetti le installazioni.

Tecnologie sono state adottate allo scopo di rilasciare negli ambienti grande quantità di ioni negativi, rendendo più equilibrata la ionizzazione dell’aria, pertanto più salubri gli ambienti di lavoro e degenza.
Elite by HOR rilascia verso l’esterno, una notevole quantità di ioni negativi allo scopo di creare il naturale equilibrio tra ioni positivi e negativi negli ambienti, ripristinando in tal modo la salubrità naturale. Estrema attenzione alle emissioni di rumorosità e ai consumi energetici.

Filtrazione complessa

Il dispositivo Elite by HOR combina moderni mezzi di assorbimento e materiali filtranti altamente efficaci; infatti si avvale di più stadi di filtrazione interconnessi in caduta l’uno con l’altro.
Le azioni coordinate di filtri Hepa, elettrofiltro, azione germicida delle lampade UV antibatteriche, azione dell’ozono e filtri catalizzatori garantiscono l’abbattimento del 99,9% delle PM e delle cariche batteriche presenti nell’aria aspirata, con conseguente diminuzione del “rischio infettivo”.
Cariche di ioni come ultimo stadio rilasciano nell’ambiente un equilibrio ionico naturale, salubre per l’ambiente e l’essere umano.

Lampade UV battericide: efficacia delle lampade UV-C

L’esclusivo dispositivo con lampade germicide per la sterilizzazione dell’aria ha un’efficacia di abbattimento microbiologico del 99,999% per l’inattivazione di tutti i microrganismi Gram – e Gram + e riduce la presenza dei strepto e stafilo-cocco presenti soprattutto negli
ambienti ospedalieri: virus, responsabili della trasmissione di malattie quali ad esempio l’influenza; batteri gram positivi e gram negativi, responsabili di diverse patologie; allergeni patogeni da acari (Dermatophagoides pteronyssinus e farinae: DPP e DPF) responsabili di riniti, tosse, asma; pollini delle piante e delle erbe, responsabili di starnuti, occhi gonfi, naso chiuso, naso che cola, tosse, affanno, febbre da fieno, attacchi d’asma; spore delle muffe causa di allergie alla stregua dei pollini.

La luce UV-C sanifica permanentemente danneggiando il DNA di batteri e virus

Recapiti

Tel +39 0499910723
Fax +39 0499910430

Email

info@2zeta.it

Dove siamo

Via 1° Maggio, 31
35030 Bastia di Rovolon (PD) - ITALY

Contattaci